La morte di Hershel

Hershel640_s640x427The Walking Dead ha perso anche Hershel! La sua probabilmente è stata la morte più atroce di tutta la serie. Il finale di metà stagione è stato pieno di lacrime e sangue, la prigione è stata invasa dagli zombie in quanto né il Governatore nè Rick hanno vinto questa guerra. Entrambe le parti sono fuggite dalla prigione, ognuno per la propria strada.

Dopo aver visto il Governatore uccidere Hershel e decapitarlo, la maggior parte delle persone hanno voluto la morte dell’ex leader di Woodbury, e per fortuna cosi è stato. Le lacrime per la morte di Hershel hanno proseguito anche nello spettacolo “Talking Dead” dove sono state intervistati Maggie e Hershel . Lauren Cohan e Scott Wilson erano davvero tristi per la morte di Hershel. Lauren effettivamente è scoppiata in lacrime quando ha parlato di questo momento nello show.

Perdere Hershel è stata una pillola difficile da ingoiare per gli spettatori ed ha portato sicuramente uno squilibrio nel gruppo. Egli era il personaggio che portava “la voce della ragione” e senza di lui andare avanti non sarà facile.

“Life is always a test” – Hershel


Commenta per primo

Rispondi