La nuova vita di Carol in The Walking Dead 9

Foto: The Spoiling Dead Fans

Nel mondo apocalittico sconvolto dall’invasione di non morti e dalle lotte per la sopravvivenza c’è spazio anche per eventi positivi. La protagonista del cambiamento più importante in The Walking Dead 9 è sicuramente Carol. Vi abbiamo anticipato che convolerà a nozze con Ezechiel ma le ultime foto diffuse da The Spoling Dead Fans sono incredibili. Mai ci saremmo aspettati di vedere Carol con i capelli lunghi e sorridente (chissà se ad Ezekiel ha preparato i suoi famosi biscotti!). Le riprese della nuova stagione proseguono e come suggeriscono gli esperti della pagina sono in corso quelle dell’episodio 11. Il nuovo look di Carol è del secondo salto temporale, quello più lungo (5-6 anni), mentre il primo sarà di circa un anno e mezzo (18 mesi).

Carol voleva prendere le distanze da Ezekiel e da Henry ma in The Walking Dead 9 saranno la sua nuova famiglia. A suggerire queste novità è stato il trailer presentato al Comic-Con di San Diego e lo sviluppo “felice” della storia di Carol è stato confermato anche durante la Preview Special che è stata trasmessa su AMC. Ezekiel ed Henry hanno sviluppato una relazione padre-figlio perché il ragazzo ha bisogno di una guida, e Carol essendo la sua compagna sarà una specie di madre surrogata. Nel nuovo mondo anche i canoni tradizionali della famiglia sono stati sovvertiti, la famiglia è quella trovi, così come ha dichiarato Khary Payton a Talking Dead.

Dopo aver sofferto per la morte di Sophia (Madison Lintz) la sua unica figlia e aver giustiziato la malata mentale Lizzie (Brighton Sharbino), il tragico rapporto di Carol con i bambini si evolve. Nella scorsa stagione si era persino rifiutata di andare a cercarlo dopo che era scappato via perché aveva liberato un gruppo di Salvatori prigionieri ad Hilltop. Poi in seguito l’ha trovato, salvandolo dal suo destino, lo stesso che era stato riservato a Sophia (che a quanto pare sarà omaggiata in The Walking Dead 9 proprio dalla madre che indosserà alcuni oggetti a lei appartenuti).


Informazioni su Flavia Montanaro 1199 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi