La petizione dei fan di The Walking Dead per salvare un “personaggio”

Per la serie “la petizione che non ti aspetti” ecco che i fan di The Walking Dead hanno ben pensato di chiedere agli autori di salvare il cane di Daryl. Non è la prima volta che vengono attivate petizioni in merito agli sviluppi della serie, per esempio qualche anno fa i fan hanno chiesto agli autori di non tagliare la barba a Rick Grimes.

Il cane di Daryl è una new entry che ha colpito dritto al cuore del telespettatori già distrutti per l’uscita di scena di Rick Grimes e adesso di Jesus. Personaggi chiave della narrazione vengono eliminati, anche il cane di Daryl rientra a tutti gli effetti nel cast. Il pastore tedesco e Daryl sono molto affiatati e il creatore della petizione nella descrizione ha scritto che è un fan “sfegatato” di The Walking Dead e che l’arrivo dell’animale è una vera svolta. Il cane si chiama Dog, e per Daryl è un amico fidato ora che è rimasto senza Rick Grimes. Sappiamo che Rick e Daryl erano come due fratelli, per Dixon potrebbe essere troppo difficile perdere anche Dog.

La petizione per salvare il cane di Daryl sembra quasi una provocazione visto che tutti i personaggi più importanti non ci sono più. Le firme raccolte sono più di 45mila, Dog ha conquistato tutti e forse la produzione dovrebbe prendere in considerazione l’idea di mantenerlo in vita. L’autore della petizione ha spiegato di essere molto più sensibile alla violenza contro gli animali in tv che contro gli umani. Un cane ferito e indifeso sarebbe una scena troppo straziante anche per uno spettacolo come The Walking Dead.


Informazioni su Flavia Montanaro 1219 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi