La Prigione, nuovo gioco da tavola di TWD

walking dead

walking deadSi chiama “La Prigione” il nuovo gioco da tavola ispirato a The Walking Dead. A realizzarlo sono la MegaGigaOmniCorp e la Top8Magic e, sebbene il progetto sia ancora ben lungi da una concreta commercializzazione, tutto fa ben sperare nei confronti di una sua preparazione formale.

Il progetto è infatti attualmente protagonista di una campagna su Kickstarter, finalizzato a ottenere i fondi necessari per poter realizzare il gioco di ruolo ispirato alle avventure di Rick & compagni all’interno della nota prigione che ha caratterizzato tante puntate della nostra serie tv preferita.

Il progetto vede altresì la partecipazione di Keith Tralins e Matt Wang, entrambi al lavoro nel gioco da tavolo ispirato a Lost e nel primo gioco da tavolo di ruolo di The Walking Dead. Insomma, una giusta reputazione per dare vita a una iniziativa ludica che si preannuncia molto, molto interessante!

Informazioni su Flavia Montanaro 1162 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi