Chi potrebbe essere la prima vittima di The Walking Dead 8?

Ad ogni inizio di stagione ci interroghiamo sempre sull’identità della prossima vittima e anche se mancano più o meno 6 mesi per The Walking Dead 8, oggi ci siamo fermati per le nostre solite teorie. Vi abbiamo già parlato della nostra teoria secondo cui uno dei primi che verrà fatto fuori sarà Eugene ma c’è un altro candidato: Morgan. Da guerriero spietato a salvatore di vite umane, ha subito un bel cambiamento e proprio ora che ha capito quanto sia necessario uccidere i nemici, potrebbe essere lui stesso una vittima della guerra appena scoppiata. Morgan morirà da combattente, e non sappiamo se i produttori gli riserveranno una piccola parte “zombificata” così come è stato per Sasha. C’è una piccola differenza tra le vicende televisive e quelle cartacee, perché adesso Morgan sembra aver accettato il suo destino, la controparte in bianco e nero invece ha qualche problema. Inoltre viene morso da un walker ad un braccio e Michonne è costretta ad amputarlo, una volta giunto in infermeria viene curato da Denise ma muore. Miss Katana decide di ucciderlo quando si accorge che si sta trasformando.

Un’altra vittima potrebbe essere Shiva, chi legge il fumetto sa benissimo che la sua morte è un punto di svolta nella narrazione e gli showrunner potrebbero seguire la trama per filo e per segno. La tigre si sacrifica per salvare il suo padrone, e viene divorata dai walker. In The Walking Dead 8 il “gattone” di Re Ezekiel potrebbe fare la stessa fine anche perché il costo per la sua realizzazione è abbastanza elevato e non si può sempre risparmiare sugli effetti speciali per 10 minuti in cui appare Shiva. Infine, scartata l’ipotesi della morte di Maggie durante il parto, ecco che in rete ne circola una interessante che vede Negan come protagonista. Il villain non muore nel fumetto ma viene fatto prigioniero. Anche questo è un punto di svolta importante, ma nella serie tv The Walking Dead 8 Negan potrebbe essere eliminato perché sembra che l’attore Jeffrey Dean Morgan sia stufo di questo ruolo “secondario” che gli è stato riservato. Si tratta solo di rumors ovviamente ma non vediamo davvero l’ora di scoprire qualche dettaglio in più su The Walking Dead 8.


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi