L’accappatoio per i veri sopravvissuti

accappatoioIl merchandise ufficiale di The Walking Dead riserva sorprese sempre nuove. Chi ama questa serie e vuole circondarsi di oggetti in tema non ha che l’imbarazzo della scelta! Oggi vogliamo analizzare l’accappatoio, disponibile nel portale ufficiale della AMC.

Si tratta di un capo molto ben fatto, di colore grigio e in taglia unica. Realizzato in cotone 100%, l’accappatoio presenta un ricamo da ‘sopravvissuti’ nel retro e un divertente gioco di stoffa strappata nella parte delle maniche e nell’orlo del busto.

Al di là della forma un po’ dark e della scritta ricamata, questo accappatoio promette di essere veramente ben fatto, è lavabile ad alte temperature e tutto sommato il grigio che lo compone è grazioso. Adatto sia a sopravvissuti femmine che a sopravvissuti maschi.

Tremendamente ironica la descrizione del capo nello shop AMC

After a long day of zombie killing you are typically just covered in dirt, blood, and other assorted zombie guts. You spend all your time being worried about not getting bitten or scratched, it is hard to remember to keep your hair and fingernails clean. Good for camouflage. Bad for personal hygiene. When you do find time to take one of those rare, hot showers, remember to climb into this plush Walking Dead Survivor Robe after

la quale spiega che dopo essere sopravvissuti all’apocalisse ciò che serve è una bella doccia e dopo la doccia è ideale avvolgersi in un confortevole accappatoio a tema…. costo 37,99 euro.


Informazioni su Flavia Montanaro 1162 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi