L’albo 171 di The Walking Dead ‘parla’ italiano

L’albo 171 di The Walking Dead ‘parla’ italiano

0

Per l’albo 171 del fumetto The Walking Dead è stata scelta una copertina variopinta con opere di Lorenzo De Felici, un artista italiano. Nell’albo intitolato ‘Fear The Princess’ i sopravvissuti devono ancora riprendersi dal terribile attacco dei Whisperers e ci sono molte turbolenze all’interno dei gruppi, inoltre è prevista una spedizione in Ohio e c’è davvero tanto da fare.

Gli appassionati dei fumetti di The Walking Dead aspettano con ansia il numero di settembre perché sono previste diverse copertine e come abbiamo detto prima, sono tutte ‘made in Italy’. La copertina originale era stata svelata qualche tempo fa da Charlie Alard e raffigurava una donna ‘strana’ e per molti è proprio lei la ‘Princess’ protagonista della nuova storia. Intanto guardate questa cover di De Felici, al centro c’è Rick Grimes che cammina su una strada circondata da walker. Comunque Skybound ha annunciato che Lorenzo De Felici oltre a collaborare per The Walking Dead lavorerà su una nuova serie che sarà presto annunciata.

Tornando alla Principessa invece pare che si tratti di un personaggio molto interessante a differenza degli altri introdotti nel tempo. I sopravvissuti si trovano in un territorio sconosciuto e questo cambierà tutto. La Principessa potrebbe essere un amico o un nemico, ma dubitiamo che voglia prendere un caffè in compagnia dei nostri. Forse sta cercando di condurre i sopravvissuti verso la posizione del suo gruppo per rubargli le armi e le provviste.

No commenti

Lascia un risposta