L’ambiguo ruolo di Gareth in The Walking Dead

garethIl finale della quarta serie di The Wlaking Dead ci ha lasciati senza risposte concrete ma con una piccola certezza. La figura di Gareth sarà il nuovo antagonista della stagione 5 del nostro telefilm preferito. Gareth è stato introdotto nelle ultime puntate della quarta serie  nella location dell’inquietante Terminus e si comprende che la sua figura sarà fondamentale per l’economia della  prossima, attesissima, stagione.

Come è accaduto per la figura di Daryl Dixon, anche il personaggio di Gareth non è presente nelle strisce dei fumetti, per cui il disegnatore Kirkman, anche produttore della serie, ha affermato di non conoscere né il passato né il presente di questo nuovo personaggio.

Attendiamo fiduciosi, con la consapevolezza di avere incrociato il nuovo antagonista della serie in questo ragazzo dall’aspetto bivalente, interpretato con maestria dall’attore Andrew J. West. Gareth è infatti ambiguo, forse pericoloso, sicuramente non amichevole almeno all’apparenza…

Informazioni su Flavia Montanaro 1095 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi