Lauren Cohan parla di Maggie: ecco come si è evoluto il mio personaggio

Lauren Cohan interpreta Maggie nel serial più amato della tv, ovvero The Walking Dead: dalla sua comparsa (avvenuta nella seconda stagione) la ragazza è cambiata parecchio, evolvendo il suo carattere. Ed è proprio l’attrice che la interpreta a parlare di questa metamorfosi: in fondo, Maggie da semplice contadina si è trasformata in una vera e propria guerriera. Sexy, audace e molto combattiva.

“…nella quinta stagione di The Walking Dead sarà completamente dipendente dalla sua forza – ha ammesso Lauren Cohan durante un’intervista a Entertainment Weekly – E’ praticamente la caratteristica che la definisce. I personaggi vivono una vita molto barbara. Maggie rimane una persona vulnerabile e sensibile, a volte super sexy, ma io sento che siamo diventati tutti un po’ degli animali…”

Insomma, preparatevi a vedere una Maggie davvero esplosiva. La nuova stagione di The Walking Dead l’ha rivista insieme al suo amato Glenn: ma resteranno uniti per tanto? C’è chi sussurra che la bella contadina potrebbe presto avere un bambino dal suo compagno: saranno solo indiscrezioni, oppure succederà anche questo nel mondo apocalittico della serie tv? Non resta che attendere!


Informazioni su Flavia Montanaro 1213 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi