
Lauren Cohan interpreta Maggie nel serial più amato della tv, ovvero The Walking Dead: dalla sua comparsa (avvenuta nella seconda stagione) la ragazza è cambiata parecchio, evolvendo il suo carattere. Ed è proprio l’attrice che la interpreta a parlare di questa metamorfosi: in fondo, Maggie da semplice contadina si è trasformata in una vera e propria guerriera. Sexy, audace e molto combattiva.
“…nella quinta stagione di The Walking Dead sarà completamente dipendente dalla sua forza – ha ammesso Lauren Cohan durante un’intervista a Entertainment Weekly – E’ praticamente la caratteristica che la definisce. I personaggi vivono una vita molto barbara. Maggie rimane una persona vulnerabile e sensibile, a volte super sexy, ma io sento che siamo diventati tutti un po’ degli animali…”
Insomma, preparatevi a vedere una Maggie davvero esplosiva. La nuova stagione di The Walking Dead l’ha rivista insieme al suo amato Glenn: ma resteranno uniti per tanto? C’è chi sussurra che la bella contadina potrebbe presto avere un bambino dal suo compagno: saranno solo indiscrezioni, oppure succederà anche questo nel mondo apocalittico della serie tv? Non resta che attendere!
Commenta per primo