Lauren Cohan protagonista di Whiskey Cavalier

Dopo mesi di rumors ormai è ufficiale. La ABC ha ordinato la produzione di Whiskey Cavalier e nel cast c’è Lauren Cohan che interpreta Francesca Trowbridge, uno dei personaggi principali della serie diretta da Peter Atencio. L’attrice aveva deciso di accettare questa nuova sfida professionale in seguito agli attici con AMC, l’emittente televisiva che produce The Walking Dead. Lauren Cohan aveva chiesto lo stesso trattamento economico dei colleghi Andrew Lincoln e Daryl Dixon. I tre attori fanno parte del cast originale della serie, Lauren Cohan è diventata regular nella seconda stagione, ma non fa alcuna differenza visto che è stata sempre presente.

Le trattative per il rinnovo del contratto di Lauren Cohan per The Walking Dead 9 si sono prolungate per troppo tempo e la AMC ha deciso di non accettare la richiesta dell’attrice che si è sentita quindi libera di accettare altre proposte. Con la AMC è stato raggiunto un compromesso, Maggie ci sarà solo in sei episodi, così potrà girare la prima stagione di Whiskey Cavalier. La nuova serie di ABC non ha nulla a che vedere con zombie putrefatti e lotta per la sopravvivenza, Francesca Trowbridge è un agente della CIA che lavora in coppia con Will Chase (Scott Foley), agente dell’FBI il cui nome in codice è appunto Whiskey Cavalier. Insieme guidano una squadra di agenti molto divertenti e incompetenti. Francesca e Will in perenne competizione, cercheranno di dimostrare quanto valgono e non mancheranno battute esilaranti e momenti di pura commedia.

Il cast di Whiskey Cavalier ci fa pensare che ABC voglia puntare su questo nuovo prodotto televisivo in futuro, oltre a Scott Foley e Lauren Cohan ci saranno anche Ana Ortiz (Ugly Betty) e un altro attore che arriva da The Walking Dead. Si tratta di Tyler James Williams, che nella quinta stagione ha interpretato Noah nella quinta stagione. Speriamo solo che Lauren Cohan non si affezioni troppo alla divisa e che possa raggiungere un nuovo accordo con AMC.


Informazioni su Flavia Montanaro 1219 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi