Laurie Holden in Chicago Med

Laurie Holden in Chicago Med

0
laurie holden

Una delle protagoniste di The Walking Dead, l’attrice Laurie Holden, dopo aver avuto a che fare e aver combattuto contro schiere di zombie sarà nella serie Chicago Med, secondo spin off della fortunata serie tv sui pompieri di una caserma di Chicago, ovvero Chicago Fire.

Laurie sarà la dottoressa Hanna Tramble, chirurgo di pronto soccorso, brillante e in carriera ma con un passato non facile alle spalle. Laurie, per far conoscere la pubblico il suo personaggio, sarà anche in Chicago Fire, nel diciannovesimo episodio della terza stagione, per poi passare in Chicago Med. Mentre prima, in The Waking Dead, l’attrice era costantemente impegnata a salvarsi la pelle dagli zombie, in Chicago Med dovrà invece impegnarsi a salvare le vite degli altri.

Ma, come specificato, in parte anche lei dovrà salvarsi, almeno spiritualmente. Segnata duramente da una brutta infanzia, dovrà combattere anche qui con dei mostri metaforici, fare i conti con il suo passato e cercare di risolvere i suoi conflitti.

Peraltro Chicago Med non è l’unica serie in cui comparirà. Laurie infatti è stata scelta anche per interpretare la protagonista femminile in un altro progetto, non ancora confermato, ovvero lo spin-off di “Major Crimes”, anche se come detto ancora non è certo che questa serie si farà. In entrambi i casi comunque si tratterà di interpretare personaggi ben diversi da quello di The Walking Dead, un ruolo che l’ha resa celebre e che le ha permesso di essere selezionata anche per questi (e magari altri) progetti.

Per chi non avesse mai visto Chicago Fire, la trama ruota attorno ai vigili del fuoco e ai paramedici impegnati in una caserma della città di Chicago. Agli incidenti e agli incendi cui devono far fronte i protagonisti si mescolano i loro drammi e problemi personali, ma anche storie d’amore e di amicizia, in cui s’inserirà appunto Laurie Holden.

No commenti

Lascia un risposta