Le 5 migliori uccisioni di zombie

8h0Dimenticate per un attimo la quarta stagione e fate un passo indietro. Ricorderete sicuramente che i protagonisti, anche quelli che ci hanno lasciato, hanno più volte rischiato la vita o, peggio ancora, diventare zombie. In questo articolo voglio riassumere le 5 migliori uccisioni che i nostri “amici” hanno fatto durante tutto l’arco della storia.

untitled-300x168Qui siamo negli ultimi episodi della terza stagione quando Andrea è alle prese con il Governatore. Andrea riesce a chiudersi dietro la porta e “lasciare” una decina di zombie contro il Governatore che nonostante tutto, riesce ad ucciderli anche dopo aver finito i proiettili della sua pistola.

untitled2-300x168

Altro episodio epico della terza stagione, in questo caso siamo nella puntata “Home“. In quel periodo, Rick stava fuori di testa per aver perso la moglie Lori e il Governatore fece il suo prima attacco alla prigione. Daryl riesce a salvare Rick all’ultimo secondo con la sua balestra.

untitled3-300x203

Siamo nel momento in cui Shane e Rick iniziano a scontrarsi. Shane resta bloccato dentro un autobus e cerca di non fare aprire le portiere. Rick, dopo essersene andato, torna indietro a salvarlo.

untitled4-300x202

Verso la metà della terza stagioneMerle rapisce Glenn e lo immobilizza su una sedia lanciandoci addosso uno zombie. Glenne riesce a liberarsi e ad uccidere lo zombie.

8h0

Si trova nella quarta stagione quella che è stata, secondo me, l’uccisione più epica di sempre. Ricorderete sicuramente il punto in cui sono apparsi ben 7500 zombie dove i nostri amici hanno rischiato tantissimo, il più di tutti Tyreese che in pochi secondi si è ritrovato addosso una dozzina di zombie. Nonostante non potesse usare le armi, Tyresse con la sua strepitosa forza riesce ad abbatterli tutti.

Qual è stata per voi la migliore uccisione di sempre? Fatecelo sapere nei commenti!


Commenta per primo

Rispondi