Le 5 peggiori morte dei personaggi

1095824_675556325798444_675555939131816_21460_2685_bDopo aver scelto le 5 migliori uccisioni di zombie che i nostri personaggi hanno dovuto fare durante tutto l’arco della storia, ecco un nuovo articolo ma questa volta pensato a quali possono essere state le 5 peggiori morte dei personaggi fino alla metà della Stagione 4. 

twd-s2-212-amc

Iniziamo la classifica con un personaggio molto amato dal pubblico ma per molti anche il più odiato, stiamo parlando di Shane. La sua è stata una morte abbastanza preannunciata. Tutto è iniziato da quando Lori ha pensato che suo marito Rick fosse morto, ma dopo l’arrivo di quest’ultimo, Shane è totalmente cambiato. Ha “studiato” per molto tempo come uccidere Rick per non essere ostacolato, ma l’ex poliziotto capisce che il suo modo di fare non faceva altro che portare pericolo al resto del gruppo quindi la fa finita con un colpo di pistola.

The-Walking-Dead-Milton

Scendiamo di un gradino ed al quarto posto troviamo lo scienziato Milton. Egli era al servizio del Governatore nella città di Woodbury e cercava di capire qualcosa in più sul comportamento degli zombie. Dopo aver incontrato Andrea, la quale gli spiega che sta lavorando per un uomo “malato”, smette di eseguire gli ordini del suo capo. Il Governatore se ne sbarazza in un modo abbastanza orribile pugnalandolo con un coltello.

merle-zombie-2

Sul gradino più basso del podio troviamo uno dei fratelli Dixon, ovvero Merle. All’inizio egli si trovava con il gruppo di Rick ma il suo modo di fare lo portò ad essere in fretta allontanato dal gruppo per un periodo medio/lungo. Durante la terza stagione viene accolto dal Governatore, ma dopo aver deciso di seguire suo fratello Daryl, viene ucciso dalla stessa persona che all’inizio si fidava di lui.

walking_dead_3x16-nelletombe2

Al secondo posto troviamo la bella e sfortunata Andrea. Sfortunata perché, dopo aver rimasta sola durante l’abbandono alla fattoria, viene catturata insieme a Michonne da Merle e vengono portate dal Governatore il quale, dopo aver scoperto che lo stava per lasciare, la immobilizza su una sedia destinata ad essere morsa da Milton trasformato in zombie.

1095824_675556325798444_675555939131816_21460_2685_b

Il vincitore di questa classifica non poteva non essere che Hershel, colui che ha cercato
sempre di far ragione al meglio ogni singolo individuo. E’ stato come un padre per la
maggior parte delle persone e perderlo è stato un duro colpo anche per gli spettatori
che sicuramente si hanno lasciato scappare qualche lacrima quando hanno visto la sua testa staccarsi dal collo.

Siete d’accordo con questa classifica? Voi chi avreste messo nei primi cinque?


Commenta per primo

Rispondi