Le parole del Governatore dopo la sua morte

david-morrissey-270340Dopo che The Walking Dead ha chiuso in grande stile il 2013 con l’ottava puntata, The Hollywood Reporter ha intervistato David Morrissey a Londra. Scopriamo le sue parole!

Quali sono state le conversazioni con il cast quando si è appreso che il Governatore stava tornando per la quarta stagione? Lo sapevate che avrebbe avuto un tempo cosi limitato?

Sapevo che non sarei arrivato alla fine della stagione, ma non sapevo quale sarebbe stata la mia ultima puntata. Ho avuto una conversazione con Scott Gimple, ma non sapevo quando sarebbe morto.

Lo sapevi che saresti apparso solo in tre episodi?

Non lo sapevo! Scott ha detto che sarei apparso per la quarta stagione in ritardo, ma non sapevo quando e quanto tardi. Nessuno di noi sa fino a quando resteremo vivi.

Qual è stata la conversazione quando hai scoperto che il Governatore sarebbe stato ucciso nel finale di mezza stagione?

Ho ricevuto la chiamata da Scott ed ero triste. Sapevo che il Governatore non era uno che avrebbe continuato per sempre. Ero molto triste perché amavo essere in mostra e lavorare con tutti.

Rick ha cercato disperatamente di convincere il Governatore che potevano coesistere, ma il Governatore lo chiama bugiardo. E’ stato un cenno al suo tentativo di vivere una vita tranquilla?

E’ tutta una questione di carattere. Il Governatore ha fatto un tentativo di girarsi e di essere buono e di trovare quella famiglia, ma una volta che si cerca di sfuggire al campo si vede che non può combattere e lui deve confrontarsi con quello che c’è là fuori, piuttosto che scappare.

Considerando i suoi tentativi di ricominciare questa stagione e vivere una vita tranquilla, pensi che il Governatore ha avuto quello che si meritava?

Sì, penso che probabilmente ha avuto quello che si meritava. Ci sono cose che egli ha fatto che di certo non hanno compassione e amore. Forse se avrebbe incontrato Lilly precedentemente o se avesse ascoltato un lato diverso di sé sarebbe stato “perdonato” in qualche modo. Ma alla fine, penso che ha ottenuto quello che si meritava.

Vuoi continuare a guardare The Walking Dead?

Certo che si! Non so cosa succede ora! Non ho avuto la possibilità di leggere gli altri script. Sono depresso nell’aspettare febbraio fino a quando non si ricomincia. Non ho idea di quello che succede da ora in poi, quindi non vedo l’ora di guardare e vedere.


Commenta per primo

Rispondi