Le trame degli episodi 2, 3 e 4 di The Walking Dead 9

TV Guide ha condiviso le trame degli episodi 2, 3 e 4 di The Walking Dead 9. Negli scorsi giorni vi abbiamo annunciato quali sono i titoli degli episodi della prima metà di stagione e vi abbiamo spoilerato la trama della premiere. Oggi andiamo avanti, ricordiamo che questo articolo è pieno di SPOILER, quindi se continuate a leggere lo fate con la consapevolezza di voler conoscere in anteprima i nuovi episodi.

The Walking Dead 9×02 “The Bridge”

Trama: Le comunità uniscono le loro forze per la costruzione di un ponte che possa facilitare le comunicazioni e le attività commerciali. Qualcuno si ferisce gravemente.

Gli episodi sono stati proiettati in anteprima per la stampa e per gli addetti ai lavori e chi ha già visto The Brigde ha notato subito che si sono delle somiglianze con i lavori di Wiseman, regista e produttore cinematografico esperto del “cinema di osservazione”. In questo episodio Siddiq trasmette le sue competenze in campo medico ad Enid, sarà molto utile alla fine dell’episodio. Questo “disastro” poteva anche essere evitato, ma i Salvatori di Negan non hanno svolto bene il loro lavoro e, nonostante gli sforzi di Rick per gestire le ostilità, sono ancora animati dal risentimento. In questo episodio Maggie ascolta Earl che parla della sua vita e le chiede perché l’ha risparmiato. Lei risponde proprio come avrebbe fatto Rick, riesce a vedere se c’è qualcosa di buono nelle persone.

The Walking Dead 9×03 “Warning Signs”

Trama: Rick ha una sua visione del futuro che viene minacciata da una presenza misteriosa nel campo di lavoro in cui si sta costruendo il ponte.

In questo episodio viene introdotto un mistero. Nelle prime tre puntate di The Walking Dead 9 verranno introdotti alcuni elementi che ci lasceranno senza parole restituendo allo show quell’aura unica che ha caratterizzato le prime stagioni. A quanto pare ci sarà anche un cliffhanger!

The Walking Dead 9×04 “The Obliged”

Trama: Rick sogna un futuro civile ma arriva il momento della resa dei conti per le colpe passate e per i peccati non puniti.


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi