Il libro di cucina di The Walking Dead con le ricette della...

Il libro di cucina di The Walking Dead con le ricette della serie tv

0

Il sogno di tutti gli appassionati di The Walking Dead sta per diventare realtà: cucinare gli stessi piatti dei sopravvissuti. Negli scorsi giorni è stato diffuso il comunicato stampa della casa editrice che si occuperà del libro di cui Entertainment Weekly ha diffuso in anteprima la copertina.

Insight Editions si è rivolta ai fan più golosi a cui è venuta l’acquolina in bocca quando hanno visto lo stufato di Daryl o che desiderano preparare la torta di mele di Maggie. Il libro con le ricette di The Walking Dead sarà curato da Lauren Wilson del Brooklyn’s Rose’s Bar and Grill. Insieme agli ingredienti e alle indicazioni per la preparazione ci sono molte informazioni per sopravvivere durante l’apocalisse zombie sul foraggiamento, la selvaggina, la caccia e i metodi di cottura in situazioni di emergenza.

Nel libro c’è anche la famosissima ricetta dei biscotti alle barbabietole e ghiande di Carol. Noi abbiamo provato la ricetta tempo fa e aspettiamo la ripresa di The Walking Dead 8 per sfornarne altri. Purtroppo non sappiamo se il manuale di cucina zombie verrà tradotto in italiano. Nel 2013 è stato pubblicato un altro libro di cucina a tema apocalittico ‘The snacking Dead’. L’autore D.B. Walker ha inserito ricette e foto di 50 finger food con storie di zombie in allegato. Impossibile morire di fame! Natale è ancora lontano ma potrebbe essere un’idea molto divertente, se considerate che potrebbe volerci molto tempo per la spedizione!

No commenti

Lascia un risposta