L’ultima battaglia di Rick, Daryl e Michonne nel poster di The Walking Dead 8

Dal 25 febbraio 2018 andrà in onda la seconda parte di The Walking Dead 8 su AMC (dal 26 febbraio su FOX). Nel poster ci sono Daryl, Rick e Michonne in primo piano e le loro espressioni la dicono lunga su quello che accadrà visto che si preparano ad affrontare Negan, e sarà lo scontro finale. Questa guerra ha avuto un impatto devastante sulle comunità, ricordate cosa diceva la sinossi ufficiale di AMC? Alexandria è stata distrutta, Hilltop è nel mirino di Negan mentre il Regno è stato decimato ed è controllato dai Salvatori. In questo scenario desolante si aggiunge la vicenda personale di Rick Grimes che ha appena scoperto che il figlio Carl è stato morso e va incontro ad un destino più che prevedibile.

Le storie principali sono seguite da quelle secondarie come quella di Aaron ed Enid ad Oceanside, uccidere la leader del gruppo sicuramente non è stata una buona idea e le donne della comunità potrebbero punirli severamente. Padre Gabriel invece cerca di riportare il dottor Carson ad Hilltop, mentre Maggie deve fare i conti con le lotte interne della comunità di cui è leader ed essendo giunta ad un punto morto nel conflitto contro i Salvatori deve scegliere se uccidere o salvare i prigionieri (non dimentichiamo che Maggie è anche incinta!). La guerra ha creato scompiglio anche nella comunità di Negan che sembrava molto solida, i suoi “sudditi” si stanno ribellando e ci sono traditori e altri personaggi la cui sete di potere potrebbe scatenare un conflitto nel conflitto all’interno del fortino del villain. La prima grande vittoria dei Salvatori inoltre è merito di Eugene e la sua lealtà sarà messa alla prova. La guerra totale consuma tutto e cancella anche la sottile linea rossa che divide il bene dal male.


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi