Chi è l’uomo più bello di The Walking Dead?

d458d17f0181a89278b4fc37de88ed8bTWD416GP11220415-1396473557Su Wet Paint è stato lanciato un interessante sondaggio che certamente farà discutere le appassionate “rosa” di The Walking Dead. Quale è l’uomo più bello che interpreta i personaggi di The Walking Dead?

Naturalmente, i privilegi vanno tutti su Norman Reedus, che interpreta Daryl Dixon. Al secondo posto si qualifica invece Rick Grimes, interpretato da Andrew Lincoln. Al terzo posto tra i personaggi più attraenti di The Walking Dead si piazza invece Steven Yeun, che interpreta Glenn Rhee. Un terzo gradino del podio sul quale non avremmo certamente scommesso quando, oramai quattro anni fa, lo vedemmo comparire per la prima volta nella serie, con un’aria un pò nerd e un cappellino da baseball in testa.

E voi che ne pensate? Quale è l’uomo più bello di The Walking Dead, tenendo altresì in considerazione i nuovi arrivati (come Gareth, interpretato da Andrew J. West) e quelli scomparsi, come Jon Bernthal, che interpretava Shane Walsh?


Informazioni su Flavia Montanaro 1197 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi