Lydia la figlia di Alpha nel nuovo trailer di The Walking Dead

Credit: FOX

The Walking Dead 9 torna il giorno 11 febbraio su FOX, il 10 febbraio su AMC. Non ci sono ancora indicazioni su un’eventuale messa in onda in contemporanea con gli States, solitamente questi annunci vengono fatti qualche giorno prima. Nel frattempo continuiamo a parlare dei nuovi nemici, i Sussurratori. Vi abbiamo già detto che sono molto pericolosi e non dobbiamo sottovalutarli perché hanno “armi” diverse rispetto a coltelli e pistole, si sono mimetizzati nei walker riuscendo a pilotare le mandrie.

I Sussurratori che conosceremo sono Alpha, il leader, Beta il braccio destro e Lydia, la figlia di Alpha. Non sappiamo ancora se ci sono altri personaggi secondari che faranno da contorno alla loro storia, un po’ come accaduto per le comunità che abbiamo conosciuto nel corso di queste stagioni, e quanto le vicende televisive saranno influenzate da quelle cartacee. Per il momento abbiamo appreso il titolo e la sinossi dell’episodio che aprirà la seconda metà di stagione “Adapation” in cui saranno appunto smascherati i Sussurratori e un prigioniero in fuga rivisiterà il suo passato. Il prigioniero in fuga è Negan quindi sarà una puntata “neganocentrica”, con qualche colpo di scena “sussurrato” giusto per svegliarci un po’ (speriamo). Ad ogni modo ecco a voi il trailer con Lydia, la figlia di Alpha.


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi