McFarlane Toys: The Walking Dead series 8

the walking dead series 8
Foto: YouTube

Continuano ad arrivare news interessanti dal Comic-Con 2015 di San Diego, siccome sono davvero tante, siamo impegnati a selezionarle, quindi nei prossimi giorni aspettatevi altri succulenti spoiler sul mondo di The Walking Dead. Ogni mattina ci svegliamo con la speranza di leggere qualche notizia riguardo lo spin off, manca poco più di un mese ormai e noi fans italiani nuotiamo nel limbo dell’incertezza virtuale. Non vi nascondiamo che siamo un po’ arrabbiati con Horror Channel perché la loro può essere una mossa strategica per impedire la chiusura definitiva e favorire nuovi accordi. Intanto abbandoniamo cinismo e complottismo per parlarvi di un argomento molto soft e che ci piace molto: giochi!

La ditta McFarlane Toys ha presentato l’attesissimo The Walking Dead Series 8, superando tutte le aspettative dei fans perché oltre al lancio delle action figure si è impegnata a realizzare il plastico della prigione come potete vedere in questo video esclusivo realizzato da quei matti di saldaPress che erano lì sul posto. I personaggi protagonisti della serie 8 di The Walking Dead saranno Rick Grimes, che avrà a disposizione il fucile, il machete e la pistola, Eugene Porter anche lui con pistola elemetto e zainetto, Morgan Jones armato di mitraglietta ed equipaggiato con maschera e cappuccio (è venduto in versione singola o nel pack con pozzo e walker), Dale Horvath, Bob Stockey, Tyresee e Carol (predatrice perfetta armata di balestra e mantello!).

Durante l’evento di presentazione è stato dedicato un piccolo spazio alla statua di Michonne in formato Deluxe 10 Inch e l’edizione speciale Gravedigger Daryl Dixon. Ma non solo, per tutti quelli che attendono l’arrivo di Negan sul piccolo schermo, la McFarlane Toys ha realizzato la statua del trionfo del nemico più temuto che ai piedi ha alcuni cadaveri, uno “famoso”. Se avete già letto il fumetto sapere benissimo di chi si tratta. Noi non ve lo diciamo!


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi