Melissa McBride parla del rapporto Carol-Daryl

Carol e Daryl saranno mai una coppia in The Walking Dead? Dopo l’intervista all’attrice che interpreta Beth, ecco che anche Melissa McBride, ovvero Carol, dice la sua in merito al rapporto Carol-Daryl.

Ormai manca pochissimo al settimo episodio della quinta stagione, in onda questa sera su AMC. Intanto l’attrice Melissa McBride torna a parlare del suo personaggio, Carol Peletier, e della sua evoluzione. Nell’ultimo episodio “Consumed” la scorsa settimana abbiamo scoperto qualcosa di più del suo passato, e abbiamo visto degli interessanti flashback. Un passato di donna debole e sottomessa, che ora è diventata una vera e propria eroina. Non priva di difetti ed incertezze, ma sempre capace di compiere scelte difficili: “Quando si trova alla finestra in Consumed, Carol racconta il suo atteggiamento passivo e sottomesso nella vita precedente, quello di una donna in costante attesa che accada qualcosa. Poi ha imparato a essere più proattiva, costretta da un mondo post-apocalittico”, racconta Melissa.

Alcune decisioni di Carol sono ancora controverse agli occhi dei suoi compagni: “Che tu sia attiva o passiva, si finisce per giudicare le nostre azioni o di essere giudicati da qualcuno. Ma Carol non può solo stare lì. Lei sa quello che ha fatto, lei sa quello che è in grado di fare ancora. Sa che farebbe di tutto per salvare i membri del gruppo”.

L’uccisione dei membri del gruppo per salvare tutti gli altri però è stato un duro colpo per Carol: “Il segreto è trovare un equilibrio tra la sopravvivenza fisica e quella psicologica”. Nel suo viaggio introspettivo, Carol è stata accompagnata da Daryl, interpretato da Norman Reedus, con cui la donna ama recitare. Ma ci sarà mai amore tra i due? “Capisco che gli spettatori investano in questa coppia, e mi rende felice”, dice Melissa, che ammette anche di aver già letto una fanfiction dove Daryl e Carol sono insieme, una storia che ha trovato molto carina e che soddisfa tutte le fantasie degli appassionati del duo “Caryl”. Ma nell’universo di The Walking Dead non c’è spazio per l’amore… oppure sì?


Commenta per primo

Rispondi