The Walking Dead, nuovo merchandise su Skibound

skybound chitarraLo Skibound Entarteinement di Robert Kirkman ha annunciato il lancio di un esclusivo piano di merchandising, relativo all’attività di Comic- Con. Il progetto include una serie di adesivi in PVC raffiguranti i personaggi di The Walking Dead e una chitarra in edizione super limitata, una Peavey Predator arricchita dalle grafiche di Charlie Adlard.

In onore del decimo anniversario della serie The Walking Dead, le figurine in PVC e la chitarra in edizione limitata rappresentano solo l’inizio di un progetto di merchandising di più ampio respiro. Fra gli oggetti disponibili molte figure da collezione e un orologio impreziosito da elementi grafici in edizione limitata.

I prezzi sono accessibili e decisamente popolari, soprattutto per i fans italiani che possono guadagnare qualcosa con il cambio del dollaro. Mentre le splendide figure in PVC partono da 15 dollari l’una fino a 100 dollari per l’intera collezione di nove elementi, la chitarra costa 500 dollari. Un prezzo che può considerarsi un ottimo investimento.

Ogni oggetto di merchandise è disponibile nel portale Skybound, dove accanto alle novità dell’ultima ora sono disponibili una miriade di elementi a tema.


Informazioni su Flavia Montanaro 1213 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi