Michael Cudlitz: rabbia e lacrime per l’episodio 5×16

abraham

Da settimane continuano a ripeterci di tenere pronti i fazzoletti perché durante l’episodio 5×16 che chiuderà la quinta stagione di The Walking Dead dai nostri occhi scorreranno fiumi di lacrime. Il sospetto è che oltre a piangere ci arrabbieremo tantissimo. La conferma è arrivata da Abraham (Michael Cudlitz) che ha rilasciato alcune importantissime dichiarazioni in un’intervista concessa a Yahoo! TV.

L’episodio 5×16 durerà novanta minuti come abbiamo ricordato più volte sul nostro sito. Ci sarà più spazio per l’azione o ci sorbiremo ancora uno dei tanti monologhi di “papa” Rick? Sicuramente Daryl non farà la doccia tanto richiesta dai fan perché non potrà concedersi nemmeno un minuto di relax. In questo momento starà già sistemando la sua balestra per affrontare tutti i nemici. Michael Cudlitz ha anche parlato di un nuovo inizio, molto più maturo. Qualcosa a cui gli sceneggiatori ci hanno abituati in maniera soft proprio con l’ingresso nella safe zone di Alexandria. Pochi i dettagli forniti per cercare di capire almeno chi dovremo salutare.

Michael Cudlitz parla del tradimento di Padre Gabriel

Per Michael Cudlitz la confessione di padre Gabriel è sicuramente un modo per liberarsi del gruppo che conosce tutto quello che ha combinato. Purtroppo il personaggio è uno dei più deboli. Sicuramente ce lo troveremo ancora tra i piedi nelle prossime stagioni, anche perché se dovessimo assistere alla sua morte non verseremmo nemmeno una lacrima nebulizzata.

Abraham è uno dei personaggi più positivi della serie. E’ molto umile e ha un modo di parlare a tratti strano, ma molto pacato e tranquillo. Sembra quasi che conosca le regole della leggerezza calviniana. E se dovessimo salutare proprio lui nell’episodio 5×16? (Kirkman non fare scherzi!)


Informazioni su Flavia Montanaro 1094 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

1 Commento

  1. ..ma seriamente quello è il finale di stagione?.. ..ne vedo di serie anche merdose, ma questo supera tutti i finali più idioti che abbia mai visto! .. NON SUCCEDE UN EMERITO CA**0

Rispondi