Michonne: “Ci saranno momenti molto potenti”

danai guriraDanai Gurira ( Michonne ) ha parlato alla CNN riguardo la seconda metà della stagione 4. Abbiamo incontrato Michonne solo brevemente nella finale di Stagione 2, e divenne un personaggio importante nella Stagione 3 e ora ancora di più nella Stagione 4.

CNN ha chiesto a Danai quale è stata la scena più difficile da realizzare per lei finora. “Girare la scena della morte di Hershel è stato molto difficile emotivamente per me. E’ stato molto difficile. Questa è stata sicuramente la più dura.

Andando avanti, Danai ha ribadito che possiamo aspettarci nei prossimi episodi un tono diverso da quello della prima metà della stagione 4. “Vedrete persone che vanno in direzioni diverse, non si sa chi sta per allinearsi con chi, chi sta per farlo”,  ha detto. “La storia sta andando avanti in modo molto eccitante ed emozionante, e nessuno sa cosa succederà dopo. Ci saranno momenti molto potenti, inclusi gli sviluppi di carattere”.

Niente di nuovo quindi. Le parole di Michonne hanno confermato quello che noi già sapevamo, ovvero che nella seconda parte di stagione 4 vedremo molte puntate dedicate ad ogni singolo o gruppo di personaggi, come è già successo con l’episodio 9 “Smarriti”. Sicuramente però non mancheranno anche scene piene di azione e ricche di zombie.


Commenta per primo

Rispondi