Il mid season finale di The Walking Dead 8 sarà più lungo?

Il mid season finale di The Walking Dead 8 sarà più lungo?

0

Il mid season finale di The Walking Dead 8 avrà una durata diversa rispetto agli altri episodi. Prepariamoci quindi ad un appuntamento molto più intenso! Intanto la guerra tra Rick Grimes e Negan, tra il bene e il mare, continua senza esclusione di colpi ma nell’ottava puntata potremo assistere alla resa dei conti perché durerà 88 minuti contro i canonici 60. Ovviamente sono escluse le pause pubblicitarie, quindi in totale sono 66 minuti pieni.

Non ci sono ancora delle anticipazioni dettagliate ma molti sono convinti che il culmine di All Out War è quasi arrivato e dopo la pausa la storia procederà in un’altra direzione. Sono molti i siti che hanno condiviso degli spoiler sul prossimo personaggio che ci abbandonerà, una morte inaspettata di cui ci sarebbero alcuni indizi negli episodi già andati in onda. Sappiamo che a voi gli spoiler non piacciono, quindi per il momento preferiamo tacere. Come ha svelato ComicBook la regia della puntata è affidata a Greg Nicotero, il mago degli effetti speciali, che ha diretto la première e sta lavorando anche al finale di The Walking Dead 8.

Comunque ci sono delle notizie ancora più confortanti, secondo AMC la serie potrebbe andare avanti ancora per molti anni. Il calo degli ascolti non preoccupa la TV via cavo americana. Rick Grimes e i sopravvissuti “non si toccano” e lo show nonostante la grande varietà continua ad essere uno dei più seguiti. I vertici hanno deciso di rafforzare la loro fiducia nel brand e durante un incontro con gli azionisti di Wall Street, l’amministratore delegato di AMC ha detto che The Walking Dead continuerà ad essere il progetto di punta anche perché sono diversi i prodotti legati al mondo apocalittico di Robert Kirkman come spin off e merchandising.

No commenti

Lascia un risposta