Milton, da The Walking Dead ad una nuova serie tv

Milton, da The Walking Dead ad una nuova serie tv

0

Difficile riconoscerlo senza i suoi occhialetti, ma con un po’ di sforzo potreste ricordarvi di Milton Mamet, il braccio destro del Governatore e poi da lui ucciso, colui che ha tolto la vita alla nostra amata Andrea, pur non volendo. Eppure è proprio lui: Dallas Roberts, che dava volto e voce a Milton, ora sarà impegnato in un nuovo progetto telefilmico.

Dallas sarà il protagonista di una nuova serie tv del canale USA, dal titolo Evil Men. Al suo finco, nel pilot, ci sarà anche Clifton Collins Jr. (Pacific Rim).

La serie parla delle vicende di un borghese padre di famiglia, Harry Killas (Dallas Roberts, appunto), la cui vita viene sconvolta quando viene avvicinato da un’entità misteriosa e terribile che gli ordina di uccidere gli “uomini malvagi” oppure la sua famiglia sarà sterminata e la sua città distrutta. Harry obbedisce, ma la sua prima vittima, Lazlo Kirk (Collins), entrerà nella vita di Harry in modo inaspettato.

«Questo dramma soprannaturale è un racconto simbolico del bene contro il male, ambientato nel mondo di tutti i giorni», ha affermato Jackie de Crinis, vice presidente esecutivo della programmazione del canale USA Network. «La storia, molto semplice, pone la questione: fino a che punto siamo disposti a spingerci per proteggere le nostre famiglie?»

No commenti

Lascia un risposta