Il misterioso elicottero di The Walking Dead 8: visione di Rick Grimes?

Domenica prossima andrà in onda l’ultimo episodio della prima parte di The Walking Dead 8, poi la serie si fermerà per la consueta pausa e riprenderà a febbraio 2018. Le questioni che verranno lasciate in sospeso saranno tante ma ce n’è una che ha messo in agitazione i fan di tutto il mondo: l’elicottero. In The Big Scary U, puntata “neganocentrica”, c’è qualcosa che ha attirato l’attenzione più del racconto della vita del villain, ovvero un elicottero che è passato proprio sulla testa di Rick Grimes.

Non è la prima volta che a The Walking Dead appare un elicottero ma siamo tutti alla ricerca di una spiegazione plausibile visto che, conoscendo gli autori, questa tarderà ad arrivare. Secondo alcuni si tratta di un’arma segreta che Negan utilizzerà al momento giusto durante la guerra contro Rick Grimes. Ci sarebbe anche la donna “grassa” in arrivo, anche lei potrebbe essere alleata dei Salvatori. Queste sono le teorie complottiste, gli autori però ci hanno abituati ad avere fiducia e secondo altri quell’elicottero è di buon auspicio perché Rick Grimes ne ha visto uno prima di incontrare Glenn e di ricongiungersi alla sua famiglia. Ricordate anche quella specie di elicottero che aveva visto nella discarica dopo la lotta? In quel caso aveva vinto contro il mostro di Jadis em ad essere positivi, potrebbe essere l’annuncio della fine e della vincita della battaglia.

Ci sono anche altre ipotesi che non riguardano la prossima puntata ma il futuro. I produttori hanno parlato del crossover con Fear The Walking Dead ma come sappiamo la linea temporale non è parallela, ecco perché forse potrebbe trattarsi di una nuova comunità e di nuovi personaggi che non sono presenti nel fumetto. Voi che cosa ne pensate?


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi