Morgan nel crossover di Fear The Walking Dead 4, le prime immagini (spoiler)

Morgan James è il personaggio che unisce il mondo di The Walking Dead a quello di Fear The Walking Dead. Più volte annunciato e poi smentito ormai è ufficiale il crossover e ci sono le prime immagini dal set della quarta stagione dello spin off che vedono impegnato l’attore nelle riprese. Come sappiamo alla fine dell’ottava stagione Morgan lascerà The Walking Dead anche se non ci sono anticipazioni su quello che gli succederà e se il passaggio a Fear The Walking Dead sarà temporaneo o permanente.

Il nuovo showrunner Andrew Chambliss ha spiegato che Morgan porterà avanti quel viaggio che aveva iniziato nel pilot di The Walking dead. Ovviamente insieme a lui ci sarà il fedele bastone da Aikido, che utilizza come arma. Chambliss e Ian Goldberg sono dei grandi fan del personaggio sin da quando lo hanno visto nella prima stagione e hanno seguito attentamente il ritorno nella terza stagione e poi nella sesta. L’attore vuole portare il personaggio che interpreta in posti nuovi che non ha mai visto prima, ed è molto importante per lui. Gli showrunner di Fear The Walking Dead 4 sono rimasti impressionati e sono convinti che sarà una grande sfida visto che sia Morgan che i personaggi dello show cambieranno molto quando entreranno in contatto. Purtroppo non è ancora stata fissata la data di uscita di Fear The Walking Dead 4, quindi nel frattempo accontentiamoci di questi scatti ufficiali. E vi ricordiamo che The Walking Dead 8 invece torna dal 25 febbraio 2018 su AMC per la seconda parte.


Informazioni su Flavia Montanaro 1181 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi