Morirà un altro personaggio già nell’episodio 9?

thewalkingdead 4 episodio 9Il finale di metà stagione di The Walking Dead ci ha regalato grande spettacolo, terrore e dispiacere per la morte di Hershel e del Governatore.

Questi eventi sembrano continuare ad avanzare già a partire dall’episodio 9 in cui, secondo ComicBook, morirà un altro personaggio principale.

La fonte ci dice che il personaggio destinato a morire è ancora vivo nella serie a fumetti, questo ci aiuta a capire chi potrebbe essere. Come ci ricorda il nostro amico sul sito Melty.it, Daryl è automaticamente escluso perché non esiste nei fumetti, Rick sembra avere un contratto fino alla sesta stagione, Carl è improbabile perché col tempo sta diventando sempre più importante nell’arco della storia, Glenn probabilmente morirà nelle puntate finali della 4° Stagione. Restano in gioco Maggie e Michonne. Difficile dire quale dei due avrà un brutto destino, tuttavia, il mio sesto senso dice che l’amore che esiste tra due personaggi è destinato a scomparire.

Prendete queste informazioni con le pinze perché niente è stato confermato. Per scoprire come andrà a finire, dobbiamo aspettare il 10 Febbraio.

 


Commenta per primo

Rispondi