Morte di Carl Grimes: le nuove conferme da Instagram

Dopo qualche giorno di pausa siamo tornati anche noi. A volte è necessario fermarsi un po’ perché gli impegni sono troppi e si rischia di rimanere schiacciati dalle responsabilità. Potremmo fare come gli omini di quelle vignette su Facebook: «Fuggi dalle tue responsabilità, fingiti morto!». Ma non è possibile, e nel nostro caso sarebbe meglio fingersi walkers! Vi confessiamo che in cuor nostro, speriamo che anche i produttori di The Walking Dead si siano fermati perché non riusciamo più a capire quale direzione intendono prendere per il futuro. Non che sia dovuto saperlo, però da spettatori iniziamo ad essere preoccupati per il futuro dello show. Ormai sappiamo che Carl Grimes è un “condannato” a morte.

Il finale di metà stagione di The Walking Dead 8 è riuscito comunque a svegliarci dal torpore, il colpo di scena è uno di quelli che cambia davvero tutto. Carl Grimes è stato morso da un walker e lo ha rivelato al padre e a Michonne. Solitamente dietro queste “uscite” di scena improvvise ci sono impegni degli attori ma non nel caso di Chandler Riggs che ha dovuto subire le decisioni della produzione. Come abbiamo già spiegato infatti non è vero che vuole andare al college e non aveva altri progetti, anche se adesso Riggs può dedicarsi a nuove avventure cinematografiche e musicali. Dietro gli attori così giovani ci sono anche i parenti e se il padre di Chandler si è dimostrato molto duro, la madre Gina-Ann Riggs ha ringraziato tutti dal profondo del suo cuore. La foto che abbiamo scelto per l’articolo è presa proprio dal profilo Instagram. La Riggs ha detto di aver letto tutti i commenti e che la famiglia sente l’affetto e l’amore dei fan. Dopo aver appreso la notizia della morte di Carl Grimes era scioccata e delusa ma è felice per l’atteggiamento del figlio, un vero professionista. Polemiche a parte anche a noi è piaciuta la sua reazione pubblica! Ecco il messaggio completo…


Informazioni su Flavia Montanaro 1120 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi