Napoli Comicon, arrivano gli attori di Outcast e di The Walking Dead: Michael Cudlitz ci dirà se Abraham è morto?

Dal 22 al 25 aprile si rinnova l’appuntamento partenopeo con il Comicon che quest’anno spegnerà 28 candeline. Alla fiera del fumetto di Napoli che sarà allestita nella Mostra d’Oltremare, ci sarà ampio spazio per The Walking Dead, ma tra le novità più attese c’è anche Outcast, altra creatura fumettistica di Robert Kirkman e Paul Azaceta che presto arriverà sul piccolo schermo. Tra gli ospiti del Napoli Comicon 2016 ci sarà Michael Cudlitz che potrebbe essere la prima vittima del villain Negan. L’appuntamento è per il prossimo 25 aprile, e tutti i fan potranno incontrarlo e fargli qualche domanda. Se sperate di ricevere delle risposte sul finale di The Walking Dead 6 però potreste rimanere delusi, in quanto tutti i membri del cast sono all’oscuro. Forse è proprio vero che l’unica vittima è il cameraman. Tuttavia pare che ci sia una specie di patto, in realtà sanno benissimo chi è stato ucciso e hanno giurato di non parlare.

Per tutti quelli che sono interessati all’evento Napoli Comicon ricordiamo che c’è il sito ufficiale con i ragguagli per raggiungere la location e soprattutto per recuperare gli inviti per gli spettacoli. Sabato 23 aprile invece sarà il momento degli attori e dei produttori esecutivi di Outcast che partirà il prossimo 3 giugno che sono Patrick Fugit (Kyle Barnes), Philip Glenister (reverendo Anderson), Wrenn Schmidt (Megan), Reg E. Cathey (Giles) e Kate Lyn Sheil (Allison Barnes), Chris Black e Sharon Tal.

Tornando all’attore Michael Cudlitz vi rinfreschiamo un po’ la memoria raccontandovi alcune cose su di lui. Prima di interpretare Abraham in The Walking Dead è stato l’agente Cooper di Southland ma la sua carriera è stata molto particolare visto che ha l’aspetto da burbero e una faccia simpatica. Forse chi è nato negli anni ’80 ed è un appassionato di serie tv ricorderà che Michael Cudlitz ha flirtato con Brenda di Beverly Hills 90210 al ballo ed è stato un personaggio ricorrente nella terza stagione, ovvero Tony Miller. Infine una piccola curiosità che non ha nulla a che vedere con il mondo dello spettacolo, Cudlitz ha costruito la sua casa da solo dopo aver acquisito le competenze necessarie nei programmi televisivi.


Informazioni su Flavia Montanaro 1181 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi