Negan con la barba lunga sul set di The Walking Dead 9

Negan con la barba lunga sul set di The Walking Dead 9

L’incognita Rick Grimes preoccupa molto i fan dello show apocalittico ma non ci sono ancora certezze sull’uscita di scena del personaggio. Intanto dal set arrivano delle nuove foto molto interessanti come il look dismesso di Negan. Il villain ha la barba lunga e incolta ed è piuttosto dimagrito. Probabilmente in The Walking Dead 9 ci sarà un salto temporale di circa 2 anni, come nel fumetto, e Negan potrebbe aver trascorso questo lungo periodo in prigione. La detenzione deve averlo provato anche fisicamente.

Le riprese della nuova stagione procedono a ritmo spedito e il prossimo mese ci sarà la presentazione di The Walking Dead 9 al Comic-Con di San Diego con la proiezione del trailer ufficiale. Rick Grimes ha rispettato le ultime volontà del figlio Carl che sperava in un mondo diverso fatto di pace e collaborazione, per questo non ha ucciso Negan. Questa decisione ha causato dei problemi con il gruppo, con Maggie e Daryl in particolare. L’uscita di scena di Rick Grimes potrebbe essere una conseguenza date le presunte esigenze dell’attore Andrew Lincoln di trascorrere più tempo con la sua famiglia.

Addio giubbino di pelle, mazza chiodata e look da cattivo. Negan ormai sembra un sopravvissuto qualsiasi ed è addirittura libero. Il salto temporale deve essere molto ampio, oppure i produttori, per ovvie ragioni, hanno deciso di girare le parti senza un ordine preciso, depistando così tutti i fan a caccia di spoiler che affollano la cittadina dove vengono effettuate le riprese. Comunque Negan non è l’unico ad avere un nuovo look, anche Jadis, l’ex leader della discarica è apparsa molto diversa, quasi simile a Maggie soprattutto per il taglio di capelli sulle spalle.


Informazioni su Flavia Montanaro 1095 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi