Negan è qui: presto il fumetto dedicato al villain di The Walking...

Negan è qui: presto il fumetto dedicato al villain di The Walking Dead

0

Here’s Negan è la storia a fumetti dedicata a Negan, il villain di The Walking Dead che ha sconvolto la vita dei sopravvissuti di Rick Grimes e delle altre comunità che avevano trovato il modo di adattarsi all’apocalisse zombie. L’annuncio dell’arrivo imminente del fumetto Negan è qui è stato dato da SaldaPress sulla sua pagina Facebook, la presentazione ufficiale avverrà al Lucca Comics & Games in programma dal 1° al 5 novembre. Il cartonato di 72 pagine avrà un formato di 18×27,5 e potrà essere vostro al prezzo di 16,90 euro. La copertina è di Charlie Adlard ma quello che interessa a noi è scoprire qualcosa in più sulla vita di Negan e pare che nel fumetto ci sia anche una parte dedicata alla mazza chiodata e perché si chiama Lucille.

Sin dal suo arrivo nello show Negan è un personaggio che si è fatto notare, merito soprattutto dell’interpretazione magistrale di Jeffrey Dean Morgan. È un bullo che usa la violenza per farsi rispettare, molto diverso dal Governatore perché psicopatico e privo di morale. Negan è un villan spietato che ti conquista con il suo senso dell’umorismo e nonostante abbia un harem di mogli e fidanzate considera lo stupro un crimine disgustoso. In un’intervista Norman Reedus ha addirittura paragonato il personaggio di Negan a Joker. Il villain è molto intelligente, pianifica le sue mosse ed è anche un abile negoziatore.

Nel fumetto di Negan di cui speriamo che ci sia la trasposizione televisiva, c’è un viaggio alla scoperta della vita del villain. Possiamo solo dirvi che prima dell’apocalisse zombie era un allenatore di ping pong e che la sua storia, come quella di Rick Grimes inizia in ospedale ma per dei motivi ben diversi, quali saranno?

No commenti

Lascia un risposta