Negan ucciderà tutti nel sonno?

Negan è di nuovo in libertà. Cosa succederà adesso? Nel corso degli anni la serie tv si è spesso discostata dalle avventure dei fumetti, anche nel caso di Negan. Come abbiamo visto nell’ultimo episodio della prima metà di The Walking Dead 9 intitolato “Evolution” e tradotto in italiano con “Sussurri” qualcuno ha lasciato la porta della cella aperta e Negan è uscito fuori. Quel qualcuno ovviamente è Padre Gabriel che, sconvolto dal confronto con l’ex leader dei Salvatori, è andato via dimenticando di chiudere la porta dopo avergli fatto visita.

Nei fumetti, quando Negan capisce che può fuggire via, decide di rimanere nella cella perché vuole dimostrare a Rick e a tutti gli altri che è cambiato durante il lungo periodo di detenzione e che possono fidarsi di lui. I lettori del fumetto sanno anche che i nobili intenti di Negan in futuro verranno meno e che non si lascerà sfuggire un’altra occasione per tornare in libertà e soprattutto che incontrerà i Sussurratori, i nuovi nemici.

Robert Kirkman, durante una puntata del Talking Dead ha lasciato tutti senza parole perché ha condiviso alcune informazioni molto importanti sul futuro di Negan. Se nei fumetti rimane in cella e aspetta che tornino a chiuderlo, nella serie tv potrebbe uccidere tutti nel sonno. Dichiarazioni sconvolgenti che potrebbero far parte di uno scherzo architettato da Kirkman per stuzzicare la nostra curiosità. Negan potrebbe comunque incontrare i Sussurratori ora che è tornato in libertà e unirsi a loro proprio come accade nel fumetto, tuttavia le vicende dello show sono diverse, senza Rick Grimes e Jesus c’è bisogno di abili combattenti e per rimediare a tutti gli errori commessi in passato, Negan potrebbe definitivamente unirsi alla comunità di Alexandria.


Informazioni su Flavia Montanaro 1219 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi