Negan era un fan di The Walking Dead? Grande sorpresa per l’attore

Si continua a parlare di The Walking Dead anche se la serie tv è in pausa (riprende il 13 febbraio). Noi siamo conviti che gran parte del merito di questo successo sia dovuto a Negan o meglio, all’attore che lo interpreta. Jeffrey Dean Morgan ha conquistato il cuore dei fan, anche dei più scettici. Il cattivissimo leader della comunità dei Salvatori in questi giorni ha rilasciato un’intervista ad Interview Magazine, dopo il figlio che parla alle galline vestito da Negan, ha svelato delle chicche molto interessanti.

Jeffrey Dean Morgan è davvero sorpreso dall’affetto dei telespettatori dello show, e non immaginava che avesse così tanto successo. Anche se si trova alla pompa di benzina di un paesino sperduto, basta un attimo di distrazione per ritrovarsi accerchiato da centinaia di persone che gli chiedono una foto o un autografo. Eppure dovrebbero odiarlo visto che è un mostro che ha ucciso due dei personaggi più longevi e amati di The Walking Dead. La domanda di rito che viene posta a tutti gli attori riguarda il rapporto con il fumetto e la serie prima di superare il provino e firmare il contratto.

Prima di indossare i panni di Negan, Jeffrey Dean Morgan sognava di diventare uno dei protagonisti del mondo apocalittico di Robert Kirkman, tanto che per lui è stato un vero onore. Chissà se continua a registrare le puntate ora che ne fa parte. Una cosa è certa la costruzione del personaggio è stata fatta nei minimi particolari e ha letto il fumetto per trovare quel dettaglio che lo rendesse diverso dal Negan cartaceo. Jeffrey Dean Morgan non voleva seguirlo alla lettera perché ha una sua visione. A noi piace, e a voi?

p.s. Pare che Jeffrey Dean Morgan e Norman Reedus siano quasi vicini di casa, i due attori infatti sono diventati molto amici.


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi