New best friends nell’episodio 7×10 di The Walking Dead: chi sono?

New best friends nell’episodio 7x10 di The Walking Dead: chi sono?

Pronti per il prossimo episodio di The Walking Dead 7? Dopo un inizio in grande stile i produttori sembrano intenzionati a tenerci ancora incollati davanti allo schermo, abbiamo visto il promo di New best friends e gli sneak peek e finalmente possiamo dire che lo show ha preso la giusta direzione. Dopo la breve pausa invernale abbiamo ritrovato i sopravvissuti e Rick Grimes pronto a combattere senza soldati. Sul finale della midseason première però ha ritrovato il sorriso perché ha incontrato i ‘nuovi migliori amici’. Saranno proprio loro i protagonisti del decimo episodio della settima stagione.

Come sempre seguiamo la filosofia spoiler free, e condividiamo con voi solo le anticipazioni ufficiali e la sinossi di AMC. Guardando il promo che vediamo Rick Grimes che tenta un approccio con la leader della comunità, sembra un tipo tosto! Lo sceriffo però le propone di unire le forze e distruggere insieme l’esercito dei Salvatori. È molto interessante questa nuova storyline perché la comunità è stata creata per la tv e non esiste nel fumetto di The Walking Dead. Intanto i Salvatori arriveranno nel Regno, il nostro Re Ezekiel farà visita a Carol, Daniel invece ha bisogno dell’aiuto di Daryl. A quanto pare i seguaci di Negan cercano di stringere un patto con il leader per la fornitura di armi e ne viene consegnata una molto pericolosa.

La sinossi ufficiale dice: «Rick e il suo gruppo incontrano una misteriosa comunità, composta da abitanti dalle caratteristiche ancora sconosciute, mentre sono alla ricerca di un abitante di Alexandria scomparso». Si tratta di Padre Gabriel o di Heath? Lo scopriremo solo lunedì 20 febbraio su FOX! Ed ora il promo e un altro video di New Best Friends.

https://youtu.be/N2_-EXq1EnQ

https://youtu.be/7cB2mIv82Jg


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi