Norman Reedus e Nina Dobrev insieme, ma solo per gli AMA 2015

Ogni lunedì per noi è molto difficile scrivere, pur sapendo parte di quello che accadrà nel nuovo episodio, cerchiamo di non approfondire perché vogliamo guardarlo insieme a voi e stupirci (o annoiarci!). Come vi abbiamo già svelato venerdì, questa sera sapremo cosa ne è stato di Glenn e, mentre circolano già le anticipazioni sulla puntata che chiuderà la prima metà della stagione di The Walking Dead 6, ci occupiamo di un argomento molto più leggero.

La foto che vedete nell’articolo in cui ci sono Nina Dobrev e Norman Reedus ha fatto il giro del web scatenando la rivolta delle fan di Mr. Balestra. L’ex vampira sembra gradire la compagnia dell’attore che tra gli hobby ha proprio quello di collezionare selfie con colleghi famosi. La Dobrev e Norman Reedus si sono incontrati agli AMA 2015, ovvero gli American Music Awards, uno degli appuntamenti musicali più attesi. Se siete appassionati di The Vampire Diaries vi annunciamo che la bella Elena Gilbert potrebbe tornare sul set per qualche breve apparizione, mentre pare che Norman Reedus potrebbe presto smettere di indossare i panni del sopravvissuto.

Sul web circola infatti un video in cui si vede Negan in azione con la sua Lucille e non è ben chiaro se si tratti di Glenn o di Daryl Dixon. Eravamo convinti che per il pizzaiolo fosse giunta la sua ora (una volta per tutte), poi ci siamo imbattuti in una notizia che riguarda il futuro di Norman Reedus. La AMC infatti ha deciso di realizzare un reality show di 6 puntate “Ride with Norman Reedus” che ha come protagonista l’attore a bordo della sua moto che viaggia per le contee americane alla ricerca di altri amanti delle due ruote. Insieme a lui ci saranno attori e musicisti per un incredibile viaggio nel mondo delle motociclette. Vi aspettiamo questa sera sulla nostra pagina Facebook per commentare insieme la puntata!


Informazioni su Flavia Montanaro 1199 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi