Norman Reedus: potrei morire da un momento all’altro!

daryl

darylNorman Reedus, l’attore che presta volto e voce a Daryl, è indubbiamente una delle star più amate della serie. Un personaggio che nel corso delle stagioni ha saputo mutare il proprio atteggiamento, e che nelle ultime puntate abbiamo visto avvicinarsi ad un’altra protagonista (non vi riveliamo niente, se non siete ancora arrivati alla fine della quarta stagione).

Ebbene, in una intervista rilasciata, Norman ricorda come ogni volta che legge il suo nome nel copione tira un vero e proprio sospiro di sollievo, visto e considerato che gli “dispiacerebbe morire dopo aver investito tanto in un lavoro così cool”.

“Mi sento un privilegiato” – prosegue poi Norman – “succede come nella vita: pensi di avere tanto tempo a disposizione, ma il destino te lo porta via. Meglio avere uno scopo chiaro: io, ad esempio, voglio essere un buon esempio per mio figlio, godermi la compagnia degli amici che invito sempre a casa mia a New York”.


Informazioni su Flavia Montanaro 1162 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi