Norman Reedus prepara un nuovo scherzo? Su Instagram una foto misteriosa

norman reedus_daryl dixon

I membri del cast regular di The Walking Dead hanno formato una vera e propria famiglia. Dopo sette stagioni il clima che si respira sul set, molto spesso, è tipico da caserma. I più “indisciplinati” se così possiamo dire sono Norman Reedus e Andrew Lincoln. Tra i due attori è in corso una guerra fredda di scherzi ma questa volta siamo sicuri che la vittima non è lui.

Perché siamo convinti che Norman Reedus stia tramando qualcosa? Come potete vedere dalla foto in fondo all’articolo che ha pubblicato sul profilo Instagram, l’attore ha deciso di portarsi a casa un piccolo cimelio della sesta stagione. L’avete riconosciuta? È la testa di Johnny Depp che abbiamo visto nell’episodio 6×12 Non tomorrow yet. Facciamo un piccolo passo indietro per gli smemorati: ad un certo punto della puntata la camera si è fermata sulle teste di alcuni zombie, oltre a quella del Pirata dei Caraibi ce n’era una che somigliava a Greg Nicotero.

Molti fan dello show avevano riconosciuto subito il dettaglio (anche noi ne abbiamo parlato), il regista dell’episodio aveva spiegato perché aveva usato un calco di Johnny Depp per creare una testa zombificata: «Mi sembra che avessimo realizzato una versione emaciata di testa artificiale per un qualche scopo e abbiamo usato quella di Johnny Depp come modello per l’argilla da intagliare. Credo che uno dei momenti più divertenti delle riprese dell’intera stagione sia stato quando un dei Salvatori ha infilato la mano dentro la testa e l’ha mossa, iniziando a farla parlare. Ho riso così tanto quando abbiamo girato quella scena!».

Norman Reedus che prima di essere un attore è un fan di The Walking Dead ha iniziato a chiedere con insistenza a Greg Nicotero di prendere le teste. Lo stesso regista ha spiegato che una volta terminate le riprese ha fatto questo regalo a Reedus che non ha perso tempo e ne ha mostrata una su Instagram. Come didascalia per la foto c’è solo l’icona di una fetta di torta. Secondo noi la nasconderà in qualche torta di compleanno degli attori di The Walking Dead per fare uno scherzo. Che cosa ne pensate? Commentate pure 😉

norman reedus_foto instagram


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi