Norman Reedus sogna di interpretare Ghost Rider: dirà addio a The Walking...

Norman Reedus sogna di interpretare Ghost Rider: dirà addio a The Walking Dead?

0

Che Norman Reedus fosse un appassionato di moto lo sapevamo già, che sognasse di diventare Ghost Rider però ci deve far preoccupare. A quanto pare Mr. Balestra, in una recente intervista ha dichiarato che non gli dispiacerebbe interpretare il personaggio della Marvel. In verità ha usato dei toni ben diversi visto che Norman Reedus si sente davvero a suo agio quando è in sella ad una motocicletta.

Da qualche tempo si vocifera che sia in lavorazione un nuovo progetto dedicato a Ghost Rider. La Marvel, dopo essere rientrata in possesso dei diritti per lo sviluppo del live action è in trattativa con Netflix per la produzione di una serie in cui ci dovrebbero essere anche altri personaggi del mondo dei fumetti, tra cui Blade. La storia di Ghost Rider è approdata sul grande schermo in due capitoli con Nicholas Cage, ma non hanno riscosso grande successo, il secondo è stato stroncato dalla critica. Norman Reedus però, essendo un grande fan del personaggio ha apprezzato e ha giudicato in maniera positiva l’interpretazione di Cage. Se Norman Reedus riuscisse a realizzare il suo sogno potrebbe abbandonare The Walking Dead. I due progetti sarebbero compatibili, ma le dinamiche dello show apocalittico sono cambiate con l’arrivo di Negan e tutti i sopravvissuti sono in pericolo, nessuno escluso!

Negli scorsi giorni Norman Reedus ha parlato anche di The Waking Dead e dell’aria che si respira sul set della settima stagione. Ormai il gruppo è così unito che non è possibile rimanere impassibili davanti alla morte di uno di loro. Le lacrime che vedremo dunque non saranno finte, ma vere!

No commenti

Lascia un risposta