Norman Reedus spoilera su Instagram The Walking Dead 9?

Norman Reedus ci ha abituati a vivere insieme a lui la vita sul set quando ci sono le riprese della nuova stagione di The Walking Dead. Negli scorsi giorni ha pubblicato su Instagram una foto spoiler, anche se conoscendolo potrebbe anche averlo fatto di proposito per stuzzicare e depistare tutti i fan che aspettano di conoscere i primi dettagli di The Walking Dead 9.

Daryl Dixon nello scatto è sul set insieme a comparse e attori durante un momento di pausa. Qualcuno però ha dimenticato di togliere il costume di scena e il dettaglio non è sfuggito ai più attenti. Le comparse infatti indossano delle maschere che hanno sollevato prima di scattare la foto per mostrare il viso. Quelle maschere però non somigliano a quelle dei walkers perché come sappiamo si tratta di un lungo lavoro di make up. Per molti appartengono ai Whisperers, i nuovi nemici dei Sopravvissuti di Rick Grimes e delle comunità nate dopo la fine della guerra contro i Salvatori. I Sussurratori sono personaggi dei fumetti molto attesi perché fanno parte di un ciclo narrativo molto intenso. La AMC non ha ancora rilasciato dichiarazioni, l’arrivo dei Whisperers è stato più volte smentito dai produttori.

Non ci resta che aspettare qualche mese, sicuramente conosceremo nuovi dettagli su The Walking Dead 9 nei panel dedicati allo show del Comicon di San Diego a Luglio. E voi che cosa ne pensate? Sono davvero i Sussurratori oppure si tratta di una nuova comunità creata appositamente per lo show?

💀❤

Un post condiviso da norman reedus (@bigbaldhead) in data: Mag 7, 2018 at 3:03 PDT

Edit: Norman Reedus ci ha trollati tutti, ha solo ri-postato una vecchia foto dello scorso anno. E noi ci siamo cascati! Grazie a chi ce lo ha segnalato nei commenti sulla pagina Fb 😉


Informazioni su Flavia Montanaro 1136 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi