Nuove indiscrezioni su Zombie Boot Camp

zombie

zombieContinua a destare particolare interesse lo Zombie Boot Camp, il reality show che trae ispirazione da The Walking Dead, e che si accinge a partire nel mercato australiano, trascinando probabilmente un’attenzione che varcherà i confini nazionali, e che potrebbe vantare nuove emulazioni.

Prodotto dalla casa The Feds, il reality prevede la partecipazione di 16 concorrenti divisi in 2 squadre, che dovranno sopravvivere in un mondo popolato da zombie. Coloro che vinceranno otterranno l’immunità, mentre chi perde sceglierà tre compagni da sacrificare e da dare in pasto a 200 zombie. Dei tre, due si salveranno se riusciranno a raggiungere una botola, mentre uno, per forza, finirà nelle mani degli zombie.

Nella puntata finale di Zombie Boot Camp gli ultimi due sopravvissuti rimasti dovranno combattere contro i 200 zombie e contro i compagni che, a quel punto saranno diventati “walkers”.

Che ve ne pare?

Informazioni su Flavia Montanaro 1162 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi