Nuovi dati sullo spin off di The Walking Dead

twd-s04e07-4Mentre il finale di stagione incombe sulle nostre teste, arrivano nuovi elementi informativi sullo spin off di The Walking Dead, che dovrebbe essere trasmesso dalla stessa AMC nei primi mesi del 2015, e che – almeno per il momento – non sembra avere ancora un nome.

Ebbene, a rilasciare nuovi dati è lo stesso Robert Kirkman, che già qualche mese fa aveva lanciato delle indiscrezioni, ora confermate dalle nuove affermazioni.

Il creatore della serie afferma che lo spin off sarà girato in una location completamente differente da quella che ha visti protagonisti i personaggi di TWD, e ci saranno altresì diversi attori. Pur rimanendo sempre all’interno dello stesso contesto zombiesco, pertanto, l’avventura riguarderà una storia nuova di zecca che niente avrà a che fare con il percorso di Rick & co.

A conferma di quanto sopra, il fatto che le scene verranno ambientate non in Georgia (teatro di TWD), ma in un altro Stato.


Informazioni su Flavia Montanaro 1162 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi