Nuovi video Sneak Peak per la seconda parte della 4° Stagione

Nuovi video Sneak Peak per la seconda parte della 4° Stagione

0

ImmagineIn queste ore sono apparsi in rete nuovi video sneak peak per la seconda parte della 4° Stagione di The Walking Dead che, ricordiamo, riprenderà il 9 Febbraio.

AMC aveva detto che fino a Febbraio non avrebbe continuato a pubblicare spot televisivi ma a quanto sembra, qualcuno è riuscito a catturare alcune scene interessanti. Andiamo a scoprirli:

http://www.youtube.com/watch?v=60Z9CDpxfHc#action=share

http://www.youtube.com/watch?v=qW7O0hkwC08#action=share

http://www.youtube.com/watch?v=cJchmNbZr-4#action=share

http://www.youtube.com/watch?v=GKwVBYQ1KC4#action=share

Nel primo video viene mostrato Carl che tenta di aprire una porta molto lentamente ma viene attaccato dagli zombie. Potrebbe trattarsi della 9° puntata in cui Carl sarà il protagonista?

Il secondo video mostra Glenn svenuto su una parte rialzata con sotto di lui alcuni zombie? Sarà questa la sua probabile morte attesa nel finale di stagione?

Il terzo video mostra alcune scene che abbiamo già visto nell’ultima puntata, cioè l’invasione di zombie nella prigione. In questo caso però notiamo Michonne con la sua Katana. Perché non è scappata? Cosa dovrà fare ancora nella prigione?

Il quarto ed ultimo video ci mostra Daryl e Beth correre in un campo. I due cadono e sembrano essere morti ma quasi sicuramente non andrà a finire in questo modo. Da cosa si staranno nascondendo?

No commenti

Lascia un risposta