Outcast, dopo The Walking Dead arrivano i demoni

outcast the walking dead

Dopo gli zombie, un altro fumetto firmato dall’autore Robert Kirkman sarà presto trasformato, come accaduto per The Walking Dead, in una serie tv. Si tratta in particolare del fumetto dal titolo “Outcast”, con personaggi creati da Kirkman e Paul Azaceta, stavolta non con dei non-morti come protagonisti ma con il diavolo o più demoni da sconfiggere.

Un altro horror che, c’è da scommetterci, farà furore, se riuscirà a raggiungere gli ascolti record, sia in America sia in Italia, di The Walking Dead. Ma di cosa si tratta esattamente? La trama vede al centro della storia la vita di Kyle Barnes, fin da bambino tormentato da una possessione demoniaca. Non è l’unico ad avere segreti e una vita ricca di mistero.

Ci sarà un ragazzo, anche lui posseduto dal male, con un legame da scoprire con Kyle, che nel frattempo scopre qualcosa di atroce circa la sua condizione, che potrebbe distruggere l’umanità per sempre, ma anche un predicatore convinto di dover affrontare una personale crociata nell’eterna lotta tra bene e male, in questo caso tra Dio e il demonio. Il predicatore per giunta ha seri problemi di dipendenza (non si sa se da alcol, droghe o altro), quindi ciò che dice bisognerà prenderlo con le pinze.

Outcast per la prima stagione sarà composto da dieci episodi e in America la produzione è affidata alla rete via cavo Cinemax, mentre in Italia la serie è stata già acquistata da Fox. Ancora non si sa nulla su quando la serie sarà disponibile per la visione, ma riconferma l’enorme successo che il genere horror, anche e soprattutto quello ispirato ai fumetti, sta avendo in questi ultimi anni.

Intanto, per tutti i fan di The Walking Dead, vi segnalo anche un sito per trovare sfondi per il pc, ispirati alla serie, con i vostri protagonisti preferiti oppure con scene della serie. Cliccate all’indirizzo http://wall.alphacoders.com/search.php?lang=Italian&search=the+walking+dead e cercate i vostri sfondi preferiti.


Informazioni su Flavia Montanaro 1163 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi