Overkill’s The Walking Dead alla fiera E3 – 2015 di Los Angeles

the walking dead_videogame

Buona domenica sopravvissuti! Non potevamo lasciarvi da soli anche se oggi è domenica. Nella redazione di The Walking Dead – Italia siamo sempre a lavoro per trovare tutte le notizie più interessanti sull’apocalisse zombie però abbiamo scelto un argomento leggero per allietare il vostro giorno di riposo: i videogames!

In attesa della sesta stagione di The Walking Dead che tornerà sugli schermi ad ottobre e dello spin off Fear The Walking Dead che speriamo di vedere ad agosto (stiamo facendo un po’ di riti scaramantici per anticipare l’uscita!), ci siamo messi a giocare per rendere la giornata più frizzante.

A quanto pare il 2016 sarà un anno davvero caldo per gli appassionati dei videogames di The Walking Dead. Il team di Telltale Games ha già annunciato che è in lavorazione la terza stagione dell’avventura ispirata ai fumetti di Kirkman ma non solo. Ci sarà anche Overkill’s The Walking Dead a tenerci impegnati! Il videogioco sarà uno dei protagonisti principali della fiera di Los Angeles E3 – 2015 (dedicata ai nerd) che prenderà il via il prossimo martedì. Vi sono già alcune anticipazioni sul genere del tipo “sparatutto” con un’avventura in prima persona. I più esperti hanno notato molte similitudini con Left 4 Dead, l’esperienza zombie game più riuscita degli ultimi anni. Overkill’s The Walking Dead sarà ambientato a Washington e molte sequenze saranno narrate da Kirkman. Il trailer di promozione è brevissimo e poco coinvolgente secondo noi, e non sappiamo davvero cosa avranno combinato questa volta quelli di Telltale Games. E voi cosa ne pensate?


Informazioni su Flavia Montanaro 1161 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi