Overkill’s The Walking Dead, un lungo trailer di 22 minuti

È il momento perfetto per prendervi una pausa e guardare il trailer di Overkill’s The Walking Dead. Mettetevi comodi e sorseggiate la vostra tazza di caffè ammirando cosa sono riusciti a creare quelli del team Overkill insieme al publisher svedese Starbreeze Studios. Prima di cliccare play però vi ricordiamo che questa nuova avventura grafica è una vera novità per gli appassionati del mondo apocalittico creato da Robert Kirkman. Fumetti, serie tv e videogiochi consentono di avere uno sguardo più ampio per conoscere quali sono le conseguenze della diffusione del virus zombie e non la causa che probabilmente non capiremo mai perché non è nei piani di Kirman.

L’autunno sarà davvero esplosivo visto che ci sarò il debutto di The Walking Dead 9 su FOX, in contemporanea con AMC, e anche il lancio del videogioco Overkill’s The Walking Dead la cui uscita è prevista per il prossimo 8 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Prima ancora però, cioè ad agosto, assisteremo al lancio del primo episodio di The Walking Dead: Final Season, l’avventura grafica di Telltale Games di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa. Per il momento vogliamo guardare insieme a voi il video di gameplay per farci un’idea dell’esperienza che vivremo.

Questo video è stato estrapolato dalla demo di Overkill’s The Walking Dead giocabile presentata alla fiera E3 2018 di Los Angeles, riservata agli esperti del settore e, a primo impatto possiamo dire che il setting ricorda molto “Left 4 Dead” di Valve. Overkill’s The Walking Dead si propone come una sfida per 4 giocatori che possono indossare i panni di 4 sopravvissuti: Maya, Aiden, Heather e Grant. Ogni personaggio è dotato di abilità diverse e ha una sua storia ma siamo noi con le nostre scelte che li guidiamo attraverso le strade di una Washington D.C. irriconoscibile perché devastata dall’epidemia.


Informazioni su Flavia Montanaro 1197 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi