Padre Gabriel parla di The Walking Dead 9

The Walking Dead 9 sarà una nuova stagione in tutti i sensi. Carl Grimes è morto e adesso la storia è tutta da ri-scrivere in tutti i sensi visto che Angela Kang prende il posto di Scott Gimple. La guerra contro i Salvatori è finita, Negan ha perso ma non è stato ucciso, Rick Grimes ha deciso di rispettare le ultime volontà del figlio e adesso il villain si trova in cella, nonostante gli altri membri del gruppo, e in particolare Maggie, non siano d’accordo.

Come sappiamo da un paio di settimane sono iniziate le riprese di The Walking dead 9 e sono già arrivate le prime immagini. Gli attori non si sbottonano più di tanto perché nemmeno loro conoscono quale sarà il destino assegnatogli dalla showrunner, eppure qualcuno ha rilasciato delle dichiarazioni in questi giorni. L’attore Seth Gilliam che interpreta Padre Gabriel ha detto che grazie al primo episodio di The Walking Dead 9 ha realizzato un suo grande sogno, ovvero quello di andare a cavallo e ha aggiunto che è stato bellissimo perché sono andati tutti insieme in direzione della nuova stagione.

Seth Gillian è stato ospite della Tennessee’s Walker Stalker Convention e ha raccontato di come è sopravvissuto all’infezione che lo ha quasi reso cieco e che stava per ucciderlo, alla morte del dottor Carson, alla prigionia forzata da parte di Negan dopo la cattura, alle angherie di Eugene che non l’ha trattato assolutamente bene. La parola chiave della prossima stagione sarà cambiamento e sarà molto interessante scoprire le nuove dinamiche. Secondo l’attore Angela Kang porterà la storia in una nuova direzione che sarà scioccante per tutti i fan. Seth Gillian dice che proveranno a vivere come persone civilizzate in un mondo dove non ci sono delle regole e che non può nemmeno sostenere quello stile di vita. Tutti i vecchi rifugi del gruppo di Rick Grimes sono stati distrutti e adesso si sono insediati ad Hilltop la comunità guidata da Maggie, ma la convivenza potrebbe essere difficile.


Informazioni su Flavia Montanaro 1095 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi