La parodia di The Walking Dead: da morire dal ridere!

Per stemperare un po’ la tensione da fine di metà stagione di The Walking Dead 5, oggi vi presentiamo la parodia video della web serie The Hillywood Show, creata dalle sorelle Hilly e Hanna Hindi, che stavolta non ha rispiarmato nemmeno The Walking Dead.

Le due videomaker sono famose per le parodie di serie tv e film, e stavolta si sono dedicate alla serie di Frank Darabont con la colonna sonora di Another One Bites the Dust dei Queen. Il risultato è un video esilarante! Un finto Rick Grimes fa fuori una carrellata di zombie , imitando il protagonista della serie: “Essendo fan di The Walking Dead – spiegano le YouTubers – volevamo davvero realizzare una parodia che celebrasse una delle nostre serie tv preferite. Abbiamo realizzato la parodia in sei giorni e vissuto un’avventura indimenticabile. E’ stata un’esperienza straordinaria lasciare che la nostra ossessione il nostro amore per la serie prendessero il sopravvento durante le riprese di The Walking Dead Parody”. Il video è stato il primo realizzato dagli Hillywood in partnership con Nerdist Industris.

Nella parodia vediamo molte scene cult della serie: la prigione, l’incontro con Glenn, Michonne, altri personaggi, il viaggio verso Terminus, il morso di Rick ad un umano, Rick a cavallo e tanto altro ancora!


Commenta per primo

Rispondi