Il passato di Negan in The Walking Dead 8?

Mancano solo 5 giorni al ritorno di The Walking Dead 8 e noi non riusciamo più a contenere il nostro entusiasmo. I fan dello show AMC ispirato ai fumetti di Robert Kirkman non sono tutti d’accordo. A volte siamo costretti ad eliminare alcuni commenti eccessivi contro la serie, ma solo perché siamo convinti che si possa esprimere il proprio parere usando toni più leggeri. Comunque oggi ci preoccupiamo del futuro di Negan visto che quello di Carl Grimes è scontato. Lo scontro finale con Rick Grimes è alle porte e la morte del ragazzo influenzerà le sorti di questa guerra in cui le vere armi sono tattica e strategia.

Molti sono convinti che Rick alla fine deciderà di concedere la grazie a Negan ma dalla produzione non si esprimono e l’attore Jeffrey Dean Morgan non ha rilasciato dichiarazioni importanti nell’ultimo periodo. Nel fumetto la storia di Negan si evolve e si intreccia con quella di altri personaggi che presto potremmo vedere sullo schermo. Prima di concentrarci sul “futuro” forse sarebbe meglio fare un salto nel passato perché a quanto pare presto verrà fuori qualcosa sulla vita di Negan. Sono state girate alcune scene ma non si tratta di flashback, la storia del villain sarà raccontata in maniera insolita, attraverso racconti e dialoghi. Nella seconda parte di stagione di The Walking Dead 8 capiremo finalmente da dove viene Negan, perché è diventato un essere spregevole e perché ha deciso di fare cose cattive.

Di recente Kirkman è intervenuto sul cognome di Negan, noi non lo conosciamo. Per Robert si tratta di un “buco nero” nella vita del villain, inoltre è convinto che sia molto divertente non dare cognomi ai personaggi senza fornire una valida spiegazione. Quanto Robert Kirkman scrive, inventa anche una serie di nomi e spesso sceglie quello che è meno interessante. Come al solito però ha sfoderato il suo sarcasmo svelando che il cognome di Negan potrebbe essere Smith ma questo non basta a placare la nostra curiosità sulla sua vita, dopo il fumetto Negan è Qui!, speriamo di vedere qualcosa in più in televisione.


Informazioni su Flavia Montanaro 1060 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi